SERVIZIO CLIENTI

Qui puoi trovare informazioni e dettagli per qualsiasi necessità successiva all'acquisto.

 

CONTATTI

www.boxdocciapvc.it è un progetto di:

FAIDATE S.R.L.
Strada del Drosso, 164/A
CAP 10135 TORINO (TO)
P. IVA 11522690012
tel.338 9575400
e-mail: info@boxdocciapvc.it
Dal lunedì al venerdì 08:30 – 13:00 e 14:00-18:00

 

GESTIONE RESI

Potrai cambiare o restituire la merce che hai acquistato su www.boxdocciapvc.it, senza problemi, entro 14 giorni dalla data di ricezione seguendo le seguenti modalità:

 

Come effettuare un reso

Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005 e dalla normativa europea 2011/83, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a www.boxdocciapvc.it una comunicazione con le modalità indicate di seguito. 
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore.

Nota Bene:

  1. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
  2. Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.
  3. Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
  4. Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
  5. Il recesso non può essere esercitato per la fornitura di beni realizzati su misura per il consumatore o chiaramente personalizzati. 

In caso di recesso, al cliente viene richiesto il pagamento delle spese di spedizione della merce.

 

Modalità di recesso

  1. Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce il consumatore dovrà inviare una comunicazione per e-mail / posta/ fax con ricevuta di ritorno a: info@boxdocciapvc.it
    FAIDATE S.R.L.
    Strada del Drosso, 164/A
    CAP 10135 TORINO (TO)
    e dovrà riportare il numero identificativo associato alla propria richiesta. Per ottenerlo è sufficiente inviare una mail a: info@boxdocciapvc.it
  2. Avvenuta la ricezione della raccomandata da parte di www.boxdocciapvc.it relativa alla comunicazione di recesso dal contratto di acquisto, il Servizio Clienti dell’azienda contatterà il consumatore tramite email per accettare la richiesta e confermare la possibile spedizione del pacco.
  3. La merce deve essere imballata in modo accurato onde evitare danni durante la spedizione. Deve essere utilizzato l’imballaggio originale ed il prodotto deve essere completo di tutto quanto in origine contenuto. Consigliamo di effettuare la spedizione con corriere assicurata.
  4. Il cliente è tenuto ad occuparsi della spedizione entro 14 giorni dall’accettazione del recesso da parte di www.boxdocciapvc.it.
    Le spese di spedizione sono a carico del cliente che ha anche la responsabilità del prodotto durante la spedizione. In caso di smarrimento, furto, o altro www.boxdocciapvc.it si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti.
  5.  www.boxdocciapvc.it

    , compre previsto dalla normativa europea 2011/83, rimborserà il consumatore entro 14 giorni dalla ricezione della lettera raccomandata, salvo le spese di spedizione.

In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, www.boxdocciapvc.it darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).

 

GESTIONE ORDINI

Puoi tenere sotto controllo lo stato dei tuoi ordini accedendo in qualsiasi momento con le tue credenziali (email e password) alla sezione Il mio account oppure nella sezione Gestione Resi.
Quando l'ordine è stato evaso troverai anche il tracking number per seguire la spedizione tramite il servizio offerto dal corriere SDA.
Se hai bisogno di annullare o modificare un ordine che non è ancora stato evaso oppure hai esigenze di modificare i dati di fatturazione puoi contattarci per esprimere le tue necessità.

 

PROFILO PERSONALE

In qualunque momento, loggandoti con le tue credenziali (email epassword) alla tua area personale, potrai aggiungere o modificare i dati inseriti in fase di registrazione:

  1. Nella sezione Informazioni Account puoi modificare le tue informazioni principali (Nome e Cognome) e le tue credenziali di accesso (Email e Password).
  2. Nella sezione Rubrica, puoi modificare i dati relativi all'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione.
  3. Nella sezione Iscrizioni alla Newsletter puoi in ogni momento modificare la tua iscrizione alla Newsletter per ricevere comunicazioni commerciali 

Hai dimenticato la password per accedere?

Niente paura. Per questioni di sicurezza non ti sarà possibile recuperare la vecchia password, ma potrai richiederne una nuova in qualunque momento, inserendo l'indirizzo con cui ti sei registrato al sito. 

Ti verrà spedita una email con un link che ti permetterà di crearne una nuova

Gestiamo con estrema attenzione i tuoi dati personali, puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Privacy Policy.